mercoledì, 18 ottobre 2017
  • giovani nei metodi

  • concreti nei risultati

  • leggeri nella forma e nel prezzo

Siamo orientati alla formazione professionale

Noi crediamo che carta canta.

Tutte le nostre risorse professionali sono avviate ad un percorso di formazione finalizzato innanzi tutto al raggiungimento delle certificazioni professionali riconosciute a livello nazionale ed internazionale.

Investiamo nel nostro patrimonio

Tutto ciò che abbiamo sono le nostre competenze. Per questo - e non per il brand internazionale - noi veniamo ricercati dai nostri clienti. L'investimento è pertanto continuo: certamente nei corsi di formazione che scriviamo ed organizziamo per le risorse più giovani; ma anche e soprattutto nello studio, nel confronto quotidiano, nella ricerca, nello sviluppo metodologico e nella volontà di partecipazione alla vita culturale della nostra professione. Noi pensiamo che questo approccio finisca per pagare e per avere sempre ragione.

Chi sa, opera. Chi non sa, produce slide.

Siamo una squadra che condivide gli stessi principi

Sin dal primo giorno noi siamo sempre stati dell'opinione che la coesione del gruppo si fondi innanzi tutto sulla condivisione degli stessi principi.

Noi crediamo che questo sia il solo modo di aggregare risorse valide, e non disperdere successivamente le competenze. Chi lavora con noi fa una scelta di vita: professionalità e flessibilità davanti ogni cosa. Inevitabilmente, coloro che credono in questi valori non si vendono al migliore offerente, perché le cose in cui crediamo non hanno prezzo.

Ad esempio, noi crediamo che il rispetto per gli altri sia un valore prezioso. Apprezziamo il merito e lo premiamo, ma preferiamo la sana competizione della squadra e non del singolo. Si perde e si vince tutti insieme, e l'unico arbitro è il cliente.

Crediamo che la famiglia non meriti di essere trascurata e che i nostri figli abbiano bisogno di vederci e di vivere con noi. Le nostre idee, il nostro lavoro e il nostro prodotto si arricchiscono in tale equilibrio tra il privato e la professione.

Pensiamo - e i numeri lo confermano - che il nostro non sia un lavoro precluso alle donne, che l'essere mamme non debba essere nascosto ai nostri clienti: due terzi dei nostri manager ricadono in questa splendida categoria e noi ne siamo orgogliosi.

Siamo una squadra ad elevato peso specifico

In questo modo e con questi principi noi abbiamo creato un gruppo di lavoro dove l'esperienza ha davvero un peso notevole. Siamo ancora piccoli - è vero - ma sulle nostre spalle pesano circa 60 anni uomo di duro lavoro. Persone che condividono le esperienze e che non sono invece gelose del proprio sapere. Non esiste migliore scuola dell'affiancamento dell'artigiano esperto per fare crescere le giovani risorse.

Poiché tutte le risorse più esperte hanno un interesse nell'iniziativa imprenditoriale e nello sviluppo di lungo periodo, voi non dovete preoccuparvi delle continue modifiche di interlocutori tipiche delle società del nostro settore con un brand internazionale. Anzi, proprio in virtù delle nostre idee e del nostro approccio nei confronti delle persone, finiamo per aggregare ogni anno nuove preziose esperienze, anziché perderle.

Tutto questo si ripercuote positivamente sul conto economico: innanzi tutto la stabilità del gruppo di lavoro, soprattutto con riferimento alle risorse esperte, riduce le inefficienze tipiche del turnover elevato; in secondo luogo non siamo costretti a rincorrere la concorrenza nella corsa al rialzo del costo del lavoro. Paghiamo il giusto - di certo meno degli altri - perché offriamo un ambiente di lavoro serio, corretto e piacevole.

Il risparmio che ne consegue è trasferito nel prezzo dei nostri servizi e a vostro beneficio.

Professionalità e risparmio. Chi dice che non si possa avere capra e cavoli?

Certificazioni

Oltre ad annoverare professionisti iscritti al Registro dei Revisori legali e all'Ordine degli Avvocati, possiamo vantare le più importanti qualifiche nazionali ed internazionali quali:

 

CRMA     CCM       CIA  QAR CRM

 

  CISA CCSA ABI_AML

Questo sito utilizza i cookie, anche di terzi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, gli stessi verranno accettati. Per saperne di piu'

Approvo

Abbiamo 78 visitatori e nessun utente online

Via Domenichino, 19            
20149 Milano
+39 024695687
+39 0243318221