venerdì, 18 agosto 2017
  • giovani nei metodi

  • concreti nei risultati

  • leggeri nella forma e nel prezzo

 

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di Junior Auditor in Stage per la nostra squadra in operàri; parteciperai agli incarichi di Internal Audit sul campo – contribuendo a gestire i tempi e a garantire il raggiungimento dei risultati. Devi sapere che da noi i Senior Auditor, i Manager e perfino i Partner, esistono per davvero e ti aiutano a crescere. Ci aspettiamo che fra sei mesi – ovviamente dipende anche dalla tua motivazione e da quello che potremo fare insieme – tu possa diventare un giovane Junior Auditor nel tuo percorso di apprendistato professionalizzante e poi, al termine, sarai un Senior Auditor e sarà tua a quel punto la responsabilità di coordinare gli incarichi di Internal Audit sul campo – gestendo i tempi e garantendo il raggiungimento dei risultati – con un occhio di riguardo alla preziosa relazione di fiducia con il cliente e alle necessità di attenzione alle risorse più giovani e meno esperte, come già altri hanno fatto prima di te.

Gli incarichi sono generalmente previsti nel Piano di Audit; molto probabilmente si tratta di incarichi di analisi e valutazione del sistema di controllo interno amministrativo-contabile a supporto dell’attestazione del Dirigente Preposto ai sensi dell’art. 154-bis del TUF oppure di verifica dell’efficacia dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo adottati ai sensi del D. Lgs. 231/01 a supporto dell’Organismo di Vigilanza.

Cerchiamo proprio te

Ti riconosci nei valori di operàri e ti piace l’idea di costruire il tuo sviluppo professionale con noi; devi sapere che siamo gente che lavora come fanno gli artigiani, con la testa sulle spalle, sempre con un occhio ai risultati e con infinita passione genuina.

Hai probabilmente una laurea in discipline economiche o in ingegneria gestionale, appena conclusa, oppure hai esperienza di tirocinio recente non superiore a sei mesi, maturata in un contesto lavorativo più grande per dimensione,  e simile per attività e mercato, ma hai capito che quell’ambiente non fa per te perché sei una persona e non un numero.

Devi essere una persona a cui piace lavorare in squadra, dove si vince e si perde tutti insieme; sei una persona seria e onesta nel lavoro e nella vita e sei capace di coinvolgere e motivare gli altri, perché il buon clima parte anche dai più giovani; hai rispetto del cliente e degli altri, perché il rispetto non deve mai venire meno; non ti spaventa la trasferta, né guidare se necessario, ti fa piacere se devi scrivere e parlare in inglese; abiti in città a Milano o comunque non fai affidamento sui treni regionali per muoverti; sai usare davvero Excel e Word per fare il tuo lavoro meglio e più in fretta.

Cosa possiamo offrire

Ti possiamo proporre un percorso di crescita professionale all’interno del network operàri, anche con esposizione ad incarichi svolti in collaborazione con i consulenti dello studio legale associato operàri lex oppure in incarichi di revisione legale o due diligence in operàri audit, ovviamente in coerenza con le tue competenze e attitudini.

Ti offriamo, per il periodo di stage di sei mesi, un rimborso spese su base mensile assolutamente in linea con le tue aspettative e con il mercato; crediamo nel bilanciamento delle esigenze della vita personale con quella professionale; ci piace organizzare momenti di piacere dedicati all’intera squadra – con attenzione al buon cibo –, ma sappiamo anche trovare soluzioni originali dedicate alla persona. Al termine del periodo di stage inseriamo normalmente i candidati in un percorso di apprendistato professionalizzante di durata triennale, nel corso del quale facciamo continuo investimento nella formazione, specie se finalizzata al raggiungimento di certificazioni nazionali e internazionali.

Come ti puoi candidare

Se il nostro progetto professionale è di tuo interesse saremo lieti di ricevere il tuo curriculum vitae in formato pdf completo di foto, premendo il bottone Candidati qui sotto. Per candidarsi citare come riferimento JIA20170117.

Chi siamo

operàri è una primaria società di consulenza che fa parte dell’omonimo network costituito dallo studio legale associato – operàri lex – e dalla società di revisione legale – operàri audit. Le aree di competenza della nostra rete sono:

  • Internal Audit – assurance e consulenza sui processi di gestione del rischio, di controllo interno e di governo societario;
  • Legal – consulenza e assistenza legale alle imprese;
  • Audit – revisione legale e supporto alle operazioni straordinarie;
  • Knowledge – trasferimento delle competenze tecniche e metodologiche. 

Lavoriamo con clienti quotati, multinazionali di medie dimensioni e con le branch italiane di grandi multinazionali, nonché con intermediari finanziari e altri soggetti vigilati.

La società di consulenza operàri fornisce in particolare servizi nelle aree di competenza internal audit e knowledge, ma nel network siamo davvero una squadra sola.

Crediamo nel valore delle nostre risorse e mettiamo a loro disposizione un ambiente cooperativo, tecnologie all’avanguardia, metodologie solide e conformi ai migliori standard internazionali, accesso a benefit su misura, agevolazioni per il conseguimento di certificazioni internazionali, remunerazione allineata agli standard di mercato ed un cammino di crescita professionale coerente con le proprie capacità.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terzi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, gli stessi verranno accettati. Per saperne di piu'

Approvo

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Via Domenichino, 19            
20149 Milano
+39 024695687
+39 0243318221