mercoledì, 18 ottobre 2017
  • giovani nei metodi

  • concreti nei risultati

  • leggeri nella forma e nel prezzo

Disclaimer

Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (ad esempio per ricerca, studio o elaborazione); il sito ed i dati ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.

Operàri ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.

Il lettore che volesse inserire nella propria "homepage" un link al presente sito dovrà richiederne l'autorizzazione per posta elettronica. Si informano i lettori che operàri autorizza link al proprio sito soltanto per il tramite di referral diretto alla home page del sito e non per il tramite dei cosiddetti "frame" o forme tecniche equivalenti o per il tramite di referral a specifiche pagine del sito, in quanto il sito utilizza una tecnica di indicizzazione dei contenuti dinamica.

Il contenuto del presente sito (http://www.operari.it/), comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito il "Contenuto") è di proprietà di operari S.r.l. ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore.

Il marchio operàri è di proprietà di operari s.r.l. Il marchio operàri, nonché gli ulteriori marchi eventualmente registrati da operari S.r.l., non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto della società proprietaria del marchio.

Il Contenuto, ed ogni sua parte, può essere riprodotto solo con il preventivo consenso scritto di operari S.r.l., da richiedersi tramite posta elettronica. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto.

In nessun caso operàri (termine che ai fini del presente paragrafo deve ritenersi comprendere anche gli amministratori, dirigenti, dipendenti, consulenti e collaboratori di operari S.r.l.) deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del Contenuto. Le opinioni espresse negli articoli, nei contenuti redazionali e in generale nel Contenuto non rappresentano necessariamente il punto di vista ufficiale della società, ma dell'autore dell'articolo. In tal senso operari S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per le opinioni espresse. Le informazioni pubblicate non hanno lo scopo di fornire suggerimenti obbligatori di natura tecnica; di conseguenza il lettore non dovrà affidarsi ad esse senza aver considerato l'opportunità di avvalersi di un parere indipendente, nei modi che il lettore riterrà adeguati.

Copyright

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore dell'articolo e dall'indicazione della fonte http://www.operari.it/, oppure "sito web della società operàri" o equivalente.
Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritti d'autore. Il diritto di autore, ove indicato, si riferisce all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terzi.

Se non si modificano le impostazioni del browser, gli stessi verranno accettati. Per saperne di piu'

Approvo

Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online

Via Domenichino, 19            
20149 Milano
+39 024695687
+39 0243318221