Essere uno di

noi

Chi vuole essere uno di noi si riconosce nei nostri valori. Questo è il punto di partenza e di arrivo, perché la consulenza è fatta di donne e di uomini e l’allineamento dei valori delle persone che compongono la squadra è essenziale al successo collettivo.

Il nostro ecosistema alimenta giorno dopo giorno l’orgoglio nell’essere uno di noi e di essere ambasciatori di operàri.

Ci piace essere in forma

Coltiviamo e diffondiamo il sapere; condividiamo l’esperienza, perché è scuola di vita; alleniamo la mente alla conoscenza e alla resilienza; promuoviamo ed incentiviamo il movimento e uno stile di vita sano; abbiamo a cuore il benessere psicofisico delle persone.

Ciascuno è importante

Riconosciamo ed apprezziamo il contributo di ognuno; adottiamo modalità di lavoro inerentemente flessibili e fondate sulla fiducia; favoriamo il sano bilanciamento della vita privata e professionale; ci assicuriamo che l’impegno profuso risulti sempre appagante.

Scendiamo in campo agili

Sviluppiamo sistematicamente metodi e strumenti che ci consentono rapidità di pensiero e di azione; siamo intimamente digitali e orientati all’innovazione; privilegiamo la comunicazione onesta, fluida e trasparente, perché il nostro è un gioco di squadra.

Valorizziamo le competenze

Perseguiamo il miglioramento delle competenze con un confronto costante e propositivo; garantiamo che il ruolo sia adeguato alle proprie capacità, bilanciando con cura autonomia e supervisione; proponiamo benefici aggiuntivi economici e non economici di sicuro interesse.

Chi ha

lavorato con noi

0
Modi per combinare tempo/studio/lavoro/passioni!

Smart

working

Condividiamo a distanza, siamo presenti quando conta.

Per noi smart working è raggiungere gli obiettivi di squadra – e non soltanto i propri obiettivi – indipendentemente dal luogo e dai tempi; è avere la piena consapevolezza che si lavora insieme – magari distanti – e che si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.

Lavora e

studia

Con noi cresci, perché studio e lavoro sono integrati.

La formazione è teoria, metodo e applicazione del metodo. Non si fa solo in aula, non si fa solo sui libri, non si fa solo sul campo. Noi chiediamo alle persone di studiare sempre, di parlare di metodologia, di leggere libri e di scrivere articoli, di ascoltare le esperienze e di condividere il proprio punto di vista.

0
Ore dedicate alla formazione interna del team
0
7.9/10 - Giugno 2020

Employee

engagement score:

scopri il significato del nostro indice

Questo indice è calcolato su base 10 e misura il coinvolgimento complessivo delle risorse di operàri.

Rating

Welfare Index PMI:

un numero per fare "welfare"

Il Rating Welfare Index PMI è una rappresentazione simbolica immediata e riconoscibile del livello di welfare aziendale in operàri

0
W - 2019

Con cura,

punto per punto