Essere uno di

noi

Chi vuole essere uno di noi si riconosce nei nostri valori. Questo è il punto di partenza e di arrivo, perché la consulenza è fatta di donne e di uomini e l’allineamento dei valori delle persone che compongono la squadra è essenziale al successo collettivo.

Il nostro ecosistema alimenta giorno dopo giorno l’orgoglio nell’essere uno di noi e di essere ambasciatori di operàri.

Ci piace essere in forma

Coltiviamo e diffondiamo il sapere; condividiamo l’esperienza, perché è scuola di vita; alleniamo la mente alla conoscenza e alla resilienza; promuoviamo ed incentiviamo il movimento e uno stile di vita sano; abbiamo a cuore il benessere psicofisico delle persone.

Ciascuno è importante

Riconosciamo ed apprezziamo il contributo di ognuno; adottiamo modalità di lavoro inerentemente flessibili e fondate sulla fiducia; favoriamo il sano bilanciamento della vita privata e professionale; ci assicuriamo che l’impegno profuso risulti sempre appagante.

Scendiamo in campo agili

Sviluppiamo sistematicamente metodi e strumenti che ci consentono rapidità di pensiero e di azione; siamo intimamente digitali e orientati all’innovazione; privilegiamo la comunicazione onesta, fluida e trasparente, perché il nostro è un gioco di squadra.

Valorizziamo le competenze

Perseguiamo il miglioramento delle competenze con un confronto costante e propositivo; garantiamo che il ruolo sia adeguato alle proprie capacità, bilanciando con cura autonomia e supervisione; proponiamo benefici aggiuntivi economici e non economici di sicuro interesse.

Chi ha

lavorato con noi

0
Modi per combinare tempo/studio/lavoro/passioni!

Smart

working

Condividiamo a distanza, siamo presenti quando conta.

Per noi smart working è raggiungere gli obiettivi di squadra – e non soltanto i propri obiettivi – indipendentemente dal luogo e dai tempi; è avere la piena consapevolezza che si lavora insieme – magari distanti – e che si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.

Parità di

genere

Abbiamo adottato le Linee Guida UNI/PdR 125:2022.

La nostra società intende assicurare la parità di trattamento e di opportunità tra donne e uomini. La Politica per la Parità di Genere presenta i principi e le linee guida che definiscono l’impegno della nostra società nei confronti dei temi relativi alla parità di genere, la valorizzazione delle diversità e l’empowerment femminile

0 %
Donne nel Consiglio di Amministrazione
0
8.4/10 - ottobre 2022

Employee

engagement score:

scopri il significato del nostro indice

Questo indice è calcolato su base 10 e misura il coinvolgimento complessivo delle risorse di operàri.

Rating

Welfare Index PMI:

un numero per fare "welfare"

Il Rating Welfare Index PMI è una rappresentazione simbolica immediata e riconoscibile del livello di welfare aziendale in operàri

Per il 2020 ci è stato assegnato il rating 5W e a settembre 2021 siamo stati premiati a Roma tra le 105 imprese Welfare Champion.

0 W
Welfare Champion - 2020

Con cura,

punto per punto