essere uno di

noi

Chi vuole essere uno di noi si riconosce nei nostri valori. Questo è il punto di partenza e di arrivo, perché la consulenza è fatta di donne e di uomini e l’allineamento dei valori delle persone che compongono la squadra è essenziale al successo collettivo.

Il nostro ecosistema alimenta giorno dopo giorno l’orgoglio nell’essere uno di noi e di essere ambasciatori di operàri.

Ci piace essere in forma

Coltiviamo e diffondiamo il sapere; condividiamo l’esperienza, perché è scuola di vita; alleniamo la mente alla conoscenza e alla resilienza; promuoviamo ed incentiviamo il movimento e uno stile di vita sano; abbiamo a cuore il benessere psicofisico delle persone.

Ciascuno è importante

Riconosciamo ed apprezziamo il contributo di ognuno; adottiamo modalità di lavoro inerentemente flessibili e fondate sulla fiducia; favoriamo il sano bilanciamento della vita privata e professionale; ci assicuriamo che l’impegno profuso risulti sempre appagante.

Scendiamo in campo agili

Sviluppiamo sistematicamente metodi e strumenti che ci consentono rapidità di pensiero e di azione; siamo intimamente digitali e orientati all’innovazione; privilegiamo la comunicazione onesta, fluida e trasparente, perché il nostro è un gioco di squadra.

Valorizziamo le competenze

Perseguiamo il miglioramento delle competenze con un confronto costante e propositivo; garantiamo che il ruolo sia adeguato alle proprie capacità, bilanciando con cura autonomia e supervisione; proponiamo benefici aggiuntivi economici e non economici di sicuro interesse.

Il nostro team

Alessandra Barlini

Ascolto

Alessandra Barlini

Sono onesta e affidabile nelle parole e nelle azioni; vivo solare e respiro a pieni polmoni nel movimento, nell’attività fisica e nelle relazioni con gli altri; da sempre determinata, mi piace mettermi in discussione, guidata dall’istinto e sorretta da una buona dose di resilienza; sono una madre premurosa e realizzata e adoro dipingere all’aria aperta.

Francesca Gruffè

Originalità

Francesca_Gruffe_small

Amo mettermi in gioco, vivo ogni sfida con curiosità e passione. Adoro viaggiare e scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature, conoscere persone e culture lontane dalla mia: ma poi mi piace tornare. Adoro cucinare, arredare, rendere bello ciò che mi circonda. Mi piace passare le serate con gli amici o coccolando i miei amici … pelosi.

Giorgia Frisenna

Empatia

Giorgia_Frisenna_small

Da sempre sensibile e rispettosa di ciò che mi circonda; cerco sempre di essere equilibrata nelle mie scelte. Sono una persona curiosa, amo viaggiare e conoscere nuovi punti di vista. Seguo quasi sempre il mio istinto e metto passione e positività in tutto quello che faccio. La musica e il cibo sono le mie due grandi passioni.

Giulia Gennaro

Curiosità

Maggio-2022-small_Giulia

Aperta al cambiamento, vivo ogni nuova esperienza con positività e passione. La mia capacità di adattamento mi ha portato a scoprirmi in un altro paese, dove sto sviluppando la mia indipendenza. Mi piace leggere di fronte al mare, lavorare all’uncinetto, e bere in compagnia.

Giuseppina Spinella

Resilienza

Giuseppina Spinella

Vivo ogni giornata come un dono, voltandomi raramente indietro e reinventando me stessa senza trascurare mai la mia identità e i valori che mi sono stati trasmessi. Mi definisco: leale, grata, generosa, testarda e affidabile. Punto ad essere una donna libera e coraggiosa, che sceglie sottraendosi da ogni convenzione o ipocrisia.

Luca Vaccaro

Rispetto

luca vaccaro ritratti-operari-GIUGNO-2020-WEB1

Il desiderio di scoperta e l’osservazione da diverse prospettive di ciò che mi circonda sono il motore che alimenta la voglia di mettermi in gioco. La passione per le attività sportive di gruppo mi ha insegnato l’importanza del teamwork, la disciplina, la lealtà ed il mettersi a disposizione. Conosco quello che voglio e sono sicuro nelle mie decisioni.

Roaa Al Ghadban

Ambizione

Roaa_Al_Ghadban_small

La determinazione è la forza che mi permette di raggiungere i miei obiettivi. La gentilezza mi caratterizza e fa parte di me, poiché mi avvicino costantemente agli altri con empatia. Trovo tranquillità nella semplicità dei piaceri della vita, come una passeggiata nella natura, un buon libro o una giornata al mare.

Stefania Balliana

Coraggio

Stefania Balliana

Alla continua ricerca di me stessa, faccio del sorriso il mio biglietto da visita. Mamma, moglie, professionista o semplicemente donna, non amo le etichette ed i giudizi. Credo nel continuo divenire, crescere e trasformarsi. Amo correre, pormi nuove sfide ed obiettivi.
Trovo conforto in un buon libro ed in un calice di vino e sogno una casa vista mare.

Valentina Vadacca

Equilibrio

Valentina Vadacca

Grande sostenitrice della buona organizzazione di tempo e mente, mi definisco affidabile, grata e concreta. Sono amante del confronto, purché alla pari e costruttivo. Adoro l’infinità del mare che mi fa sentire libera e la semplicità della campagna in cui sono cresciuta.
Dipendo dal benessere della mia famiglia, faro che illumina il mio cammino.

Vittorio Gennaro

Innovazione

Vittorio Gennaro

Di indole e comportamento assertivo, sono di natura orientato a cercare soluzioni e a costruire ponti; attento osservatore delle persone, sono appassionato alle dinamiche dei gruppi e delle organizzazioni; dico la mia quando ho qualcosa di sensato da dire; scrivo di metodi, la tecnologia mi rapisce, la cucina e la famiglia mi realizzano.

Con cura,

punto per punto