Ci teniamo a raccontare chi siamo.
Il nostro profilo di professionisti e l’esperienza che abbiamo su campo ci hanno reso quello che siamo oggi. Nel nostro company ci sono alcune “pillole” di operàri e della sua filosofia professionale.
Alessandra Barlini
Ascolto

Sono onesta e affidabile nelle parole e nelle azioni; vivo solare e respiro a pieni polmoni nel movimento, nell’attività fisica e nelle relazioni con gli altri; da sempre determinata, mi piace mettermi in discussione, guidata dall’istinto e sorretta da una buona dose di resilienza; sono una madre premurosa e realizzata e adoro dipingere all’aria aperta.
Alessandra Ruggiero
Disciplina

Dal carattere proattivo e determinato. Agisco con passione e dedizione per raggiungere gli obiettivi che giornalmente mi prefiggo. La danza classica mi ha trasmesso l’amore per la disciplina e l’armonia. Ho un innato senso della giustizia e mi piace affrontare la vita con positività, traendo insegnamento da essa e dalle persone che incontro lungo il mio cammino.
Anastasie Musumary
Volontà

Determinazione e concretezza sono caratteristiche che mi contraddistinguono. Tendo a prendere decisioni ed assumermi la responsabilità delle conseguenze, imparando dalle sconfitte e rallegrandomi delle vittorie. Sono precisa e leale con la squadra e nei confronti di chi mi dà fiducia e mi spinge a dare il massimo per affrontare sfide ambiziose.
Elisa Cremon
Ricerca

Amo scoprire, conoscere, capire: con le persone, nel lavoro, in famiglia, nei viaggi, nei libri, in cucina. Sono una donna tenace: insisto su ciò in cui credo, ma lascio andare quando serve. Dopo anni di sport veloci, pratico lo yoga che mi permette di trovare nuovi stimoli. Sono mamma e mi impegno a trasmettere l’importanza di ricercare e coltivare le passioni, il rispetto per l’ambiente e le persone.
Gabriele Ambrogetti
Passione

Sono di indole solare ed assertiva, di natura orientato ad appassionarmi ed a creare relazioni di durata basate sulla stima e la trasparenza; profondamente convinto che educazione, lealtà ed operosità siano pietre miliari della vita; la bicicletta mi ha insegnato a sudare ed a conquistare i traguardi con quel briciolo di sofferenza che fa crescere quotidianamente.
Giancarlo Baldassarre
Disponibilità

Trasparente e aperto. Trovo appagante aiutare sempre le persone in difficoltà. Credo molto nell’amicizia e nella cura delle relazioni interpersonali. “Mens sana in corpore sano” è il motto che scandisce il ritmo le mie giornate. Amo qualsiasi tipo di sport, in particolare, la corsa e il calcio, quest’ultimo ormai solo da spettatore.
Giuseppina Spinella
Resilienza

Vivo ogni giornata come un dono, voltandomi raramente indietro e reinventando me stessa senza trascurare mai la mia identità e i valori che mi sono stati trasmessi. Mi definisco: leale, grata, generosa, testarda e affidabile. Punto ad essere una donna libera e coraggiosa, che sceglie sottraendosi da ogni convenzione o ipocrisia.
Ilaria Bambara
Trasparenza

Affronto la vita col sorriso, mi piace pensare a ciò che di bello ho, a fronte di quello che manca. Desiderosa di opportunità di crescita, mi adatto bene a luoghi, circostanze e persone differenti, ma la mia dimensione la ritrovo sempre di fronte al mio mare, in una giornata di sole e con le persone da cui non potrei prescindere.
Luca Vaccaro
Rispetto

Il desiderio di scoperta e l’osservazione da diverse prospettive di ciò che mi circonda sono il motore che alimenta la voglia di mettermi in gioco. La passione per le attività sportive di gruppo mi ha insegnato l’importanza del teamwork, la disciplina, la lealtà ed il mettersi a disposizione.
Conosco quello che voglio e sono sicuro nelle mie decisioni.
Luigi Errico
Entusiasmo

Flessibile ed aperto al cambiamento, affronto con determinazione nuove sfide. Sono una persona sincera e solare che crede nei valori dell’amicizia e della famiglia. Da sempre appassionato di sport e musica; amo viaggiare e conoscere culture diverse. Credo che l’entusiasmo sia il fattore chiave per raggiungere importanti traguardi, nella vita personale e nella sfera lavorativa.
Silvia Rossi
Costanza

Perseguo gli obiettivi che mi prefiggo con determinazione e passione, sono curiosa e sempre alla scoperta di quello che non so. Mi piace confrontarmi con persone appartenenti a culture lontane. I miei figli mi esercitano ad un ascolto empatico e alla ricerca di tutte le interpretazioni possibili per risolvere ogni questione. Il contatto con la natura: il mio senso di libertà.
Sofia Dri
Precisione

Da sempre sono una precisa e puntuale, che pretende molto da sé stessa ma anche dagli altri. Premurosa e sempre attenta ai bisogni degli altri sono una persona molto sensibile. Amo i viaggi, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide: quando posso parto, prendo lo zaino in spalla pronta ad avventurarmi in nuovi posti, a scoprire persone e culture differenti.
Stefania Balliana
Coraggio

Alla continua ricerca di me stessa, faccio del sorriso il mio biglietto da visita. Mamma, moglie, professionista o semplicemente donna, non amo le etichette ed i giudizi. Credo nel continuo divenire, crescere e trasformarsi. Amo correre, pormi nuove sfide ed obiettivi.
Trovo conforto in un buon libro ed in un calice di vino e sogno una casa vista mare.
Valentina Baldo
Assertività

La passione per il mio lavoro è la forza motrice del mio operare; coltivo pensieri positivi per scorgere, insieme alle difficoltà, le opportunità che la vita mi offre. Allenata, grazie ai miei figli, alla flessibilità e alla pazienza, ho maturato la convinzione che i conflitti possono essere un’occasione di crescita. La musica e gli animali sono, per me, medicina per l’anima.
Valentina Vadacca
Equilibrio

Grande sostenitrice della buona organizzazione di tempo e mente, mi definisco affidabile, grata e concreta. Sono amante del confronto, purché alla pari e costruttivo. Adoro l’infinità del mare che mi fa sentire libera e la semplicità della campagna in cui sono cresciuta.
Dipendo dal benessere della mia famiglia, faro che illumina il mio cammino.
Vittorio Gennaro
Innovazione

Di indole e comportamento assertivo, sono di natura orientato a cercare soluzioni e a costruire ponti; attento osservatore delle persone, sono appassionato alle dinamiche dei gruppi e delle organizzazioni; dico la mia quando ho qualcosa di sensato da dire; scrivo di metodi, la tecnologia mi rapisce, la cucina e la famiglia mi realizzano.
Con cura,
punto per punto
Chi
ci ha scelto





