A proposito di

noi

operàri viene dal latino e significa – molto semplicemente – lavorare.

Noi interpretiamo il lavoro come espressione tangibile del nostro modo di essere; in altre parole, i nostri valori si concretizzano giorno dopo giorno nelle nostre azioni.

operàri sequitur esse, si diceva: l’agire è conseguenza dell’essere.

Noi siamo fatti così.

Siamo una società benefit.

Promuoviamo l’innovazione orientata alla sostenibilità. Ciò si realizza con l’investimento in ricerca e sviluppo e con l’innovazione, anche tecnologica, nei servizi offerti, nei processi di produzione e nella gestione interna secondo criteri di sostenibilità.

0 +
Clienti soddisfatti
0 +
Commesse lavorate
0 +
Fidelizzazione cliente in anni di lavoro

Alessandra Barlini

Ascolto

Alessandra Barlini

Sono onesta e affidabile nelle parole e nelle azioni; vivo solare e respiro a pieni polmoni nel movimento, nell’attività fisica e nelle relazioni con gli altri; da sempre determinata, mi piace mettermi in discussione, guidata dall’istinto e sorretta da una buona dose di resilienza; sono una madre premurosa e realizzata e adoro dipingere all’aria aperta.

Giancarlo Baldassarre

Disponibilità

Giancarlo Baldassarre

Trasparente e aperto. Trovo appagante aiutare sempre le persone in difficoltà. Credo molto nell’amicizia e nella cura delle relazioni interpersonali. “Mens sana in corpore sano” è il motto che scandisce il ritmo le mie giornate. Amo qualsiasi tipo di sport, in particolare, la corsa e il calcio, quest’ultimo ormai solo da spettatore. 

Giulia Gennaro

Curiosità

Maggio-2022-small_Giulia

Aperta al cambiamento, vivo ogni nuova esperienza con positività e passione. La mia capacità di adattamento mi ha portato a scoprirmi in un altro paese, dove sto sviluppando la mia indipendenza. Mi piace leggere di fronte al mare, lavorare all’uncinetto, e bere in compagnia.

Giuseppina Spinella

Resilienza

Giuseppina Spinella

Vivo ogni giornata come un dono, voltandomi raramente indietro e reinventando me stessa senza trascurare mai la mia identità e i valori che mi sono stati trasmessi. Mi definisco: leale, grata, generosa, testarda e affidabile. Punto ad essere una donna libera e coraggiosa, che sceglie sottraendosi da ogni convenzione o ipocrisia.

Irene Gaffuri

Vitalità

IRENE_GAFFURI_WEB

Amo stare in compagnia ma anche ritagliarmi del tempo per stare con me stessa, immergendomi nella natura o dando sfogo alla mia creatività attraverso l’acquerello. Guardo con interesse e curiosità a ciò che mi circonda, cercando di imparare e assorbire il più possibile dagli incontri con le persone, portando energia, passione e valori scout ovunque io vada.

Luca Vaccaro

Rispetto

luca vaccaro ritratti-operari-GIUGNO-2020-WEB1

Il desiderio di scoperta e l’osservazione da diverse prospettive di ciò che mi circonda sono il motore che alimenta la voglia di mettermi in gioco. La passione per le attività sportive di gruppo mi ha insegnato l’importanza del teamwork, la disciplina, la lealtà ed il mettersi a disposizione. Conosco quello che voglio e sono sicuro nelle mie decisioni.

Luigi Bastone

Calma

LUIGI_BASTONE_WEB

Pacifico e sempre portato al dialogo. Rifuggo da sopraffazioni, atti di forza e da tutto ciò che una parola mal detta possa scatenare. Ritengo sia essenziale trovare un momento da vivere in base ai propri ritmi e sapersi ascoltare. Amo viaggiare, incontrare nuove persone e cogliere il lato buono di ognuno di loro. Rinuncerei a tutto tranne che ad una buona cena.

Martina Compagnucci

Perseveranza

Martina

Trovare i miei obiettivi e seguirli, con volontà e determinazione, è quello che cerco di fare da sempre. Mi piace aggiungere creatività e spontaneità al percorso, due valori che ritengo molto importanti nella crescita personale e nel confronto con gli altri; un impegno che mi stimola a fare sempre del mio meglio.

Silvia Rossi

Costanza

ritratto-operari-SILVIA-Rossi

Perseguo gli obiettivi che mi prefiggo con determinazione e passione, sono curiosa e sempre alla scoperta di quello che non so. Mi piace confrontarmi con persone appartenenti a culture lontane. I miei figli mi esercitano ad un ascolto empatico e alla ricerca di tutte le interpretazioni possibili per risolvere ogni questione. Il contatto con la natura: il mio senso di libertà.

Stefania Balliana

Coraggio

Stefania Balliana

Alla continua ricerca di me stessa, faccio del sorriso il mio biglietto da visita. Mamma, moglie, professionista o semplicemente donna, non amo le etichette ed i giudizi. Credo nel continuo divenire, crescere e trasformarsi. Amo correre, pormi nuove sfide ed obiettivi.
Trovo conforto in un buon libro ed in un calice di vino e sogno una casa vista mare.

Valentina Vadacca

Equilibrio

Valentina Vadacca

Grande sostenitrice della buona organizzazione di tempo e mente, mi definisco affidabile, grata e concreta. Sono amante del confronto, purché alla pari e costruttivo. Adoro l’infinità del mare che mi fa sentire libera e la semplicità della campagna in cui sono cresciuta.
Dipendo dal benessere della mia famiglia, faro che illumina il mio cammino.

Vittorio Gennaro

Innovazione

Vittorio Gennaro

Di indole e comportamento assertivo, sono di natura orientato a cercare soluzioni e a costruire ponti; attento osservatore delle persone, sono appassionato alle dinamiche dei gruppi e delle organizzazioni; dico la mia quando ho qualcosa di sensato da dire; scrivo di metodi, la tecnologia mi rapisce, la cucina e la famiglia mi realizzano.

Con cura,

punto per punto