A proposito di

noi

operàri viene dal latino e significa – molto semplicemente – lavorare.

Noi interpretiamo il lavoro come espressione tangibile del nostro modo di essere; in altre parole, i nostri valori si concretizzano giorno dopo giorno nelle nostre azioni.

operàri sequitur esse, si diceva: l’agire è conseguenza dell’essere.

Noi siamo fatti così.

Ci teniamo a raccontare chi siamo.

Il nostro profilo di professionisti e l’esperienza che abbiamo su campo ci hanno reso quello che siamo oggi. Nel nostro company ci sono alcune “pillole” di operàri e della sua filosofia professionale.

0 +
Clienti soddisfatti
0 +
Commesse lavorate
0 +
Fidelizzazione cliente in anni di lavoro

Alessandra Barlini

Ascolto

Alessandra Barlini

Sono onesta e affidabile nelle parole e nelle azioni; vivo solare e respiro a pieni polmoni nel movimento, nell’attività fisica e nelle relazioni con gli altri; da sempre determinata, mi piace mettermi in discussione, guidata dall’istinto e sorretta da una buona dose di resilienza; sono una madre premurosa e realizzata e adoro dipingere all’aria aperta.

Anastasie Musumary

Volontà

anastasie musumary team operari

Determinazione e concretezza sono caratteristiche che mi contraddistinguono. Tendo a prendere decisioni ed assumermi la responsabilità delle conseguenze, imparando dalle sconfitte e rallegrandomi delle vittorie. Sono precisa e leale con la squadra e nei confronti di chi mi dà fiducia e mi spinge a dare il massimo per affrontare sfide ambiziose.

Francesco Attisano

Visione

ritratto-operari-FRANCESCO-web_OK

Empatia e ascolto attivo mi aiutano a capire i bisogni delle persone. Provo sempre a innovare, con un costante impegno nella ricerca, per creare un miglioramento o rendere semplice e comprensibile la complessità. Dedico le mie energie positive alla famiglia quando non lavoro. Amo il mare. Le mie passioni sono il vino, il buon cibo, il basket e le moto.

Giancarlo Baldassarre

Disponibilità

Giancarlo Baldassarre

Trasparente e aperto. Trovo appagante aiutare sempre le persone in difficoltà. Credo molto nell’amicizia e nella cura delle relazioni interpersonali. “Mens sana in corpore sano” è il motto che scandisce il ritmo le mie giornate. Amo qualsiasi tipo di sport, in particolare, la corsa e il calcio, quest’ultimo ormai solo da spettatore. 

Giuseppina Spinella

Resilienza

Giuseppina Spinella

Vivo ogni giornata come un dono, voltandomi raramente indietro e reinventando me stessa senza trascurare mai la mia identità e i valori che mi sono stati trasmessi. Mi definisco: leale, grata, generosa, testarda e affidabile. Punto ad essere una donna libera e coraggiosa, che sceglie sottraendosi da ogni convenzione o ipocrisia.

Ilaria Bambara

Trasparenza

Ilaria Bambara

Affronto la vita col sorriso, mi piace pensare a ciò che di bello ho, a fronte di quello che manca. Desiderosa di opportunità di crescita, mi adatto bene a luoghi, circostanze e persone differenti, ma la mia dimensione la ritrovo sempre di fronte al mio mare, in una giornata di sole e con le persone da cui non potrei prescindere.

Luca Vaccaro

Rispetto

luca vaccaro ritratti-operari-GIUGNO-2020-WEB1

Il desiderio di scoperta e l’osservazione da diverse prospettive di ciò che mi circonda sono il motore che alimenta la voglia di mettermi in gioco. La passione per le attività sportive di gruppo mi ha insegnato l’importanza del teamwork, la disciplina, la lealtà ed il mettersi a disposizione.
Conosco quello che voglio e sono sicuro nelle mie decisioni.

Maria Civieri

Sensibilità

settembre_WEB_maria

Vivo la vita alla costante ricerca di nuovi stimoli che mi possano arricchire e far crescere. La diversità in tutte le sue sfaccettature mi attrae, in particolare mi piace ascoltare le persone e le loro storie. Credo nel valore della libertà e perseguo quello della serenità.

Martina Compagnucci

Perseveranza

Martina

Trovare i miei obiettivi e seguirli, con volontà e determinazione, è quello che cerco di fare da sempre. Mi piace aggiungere creatività e spontaneità al percorso, due valori che ritengo molto importanti nella crescita personale e nel confronto con gli altri; un impegno che mi stimola a fare sempre del mio meglio.

Silvia Rossi

Costanza

ritratto-operari-SILVIA-Rossi

Perseguo gli obiettivi che mi prefiggo con determinazione e passione, sono curiosa e sempre alla scoperta di quello che non so. Mi piace confrontarmi con persone appartenenti a culture lontane. I miei figli mi esercitano ad un ascolto empatico e alla ricerca di tutte le interpretazioni possibili per risolvere ogni questione. Il contatto con la natura: il mio senso di libertà.

Stefania Balliana

Coraggio

Stefania Balliana

Alla continua ricerca di me stessa, faccio del sorriso il mio biglietto da visita. Mamma, moglie, professionista o semplicemente donna, non amo le etichette ed i giudizi. Credo nel continuo divenire, crescere e trasformarsi. Amo correre, pormi nuove sfide ed obiettivi.
Trovo conforto in un buon libro ed in un calice di vino e sogno una casa vista mare.

Valentina Vadacca

Equilibrio

Valentina Vadacca

Grande sostenitrice della buona organizzazione di tempo e mente, mi definisco affidabile, grata e concreta. Sono amante del confronto, purché alla pari e costruttivo. Adoro l’infinità del mare che mi fa sentire libera e la semplicità della campagna in cui sono cresciuta.
Dipendo dal benessere della mia famiglia, faro che illumina il mio cammino.

Vittorio Gennaro

Innovazione

Vittorio Gennaro

Di indole e comportamento assertivo, sono di natura orientato a cercare soluzioni e a costruire ponti; attento osservatore delle persone, sono appassionato alle dinamiche dei gruppi e delle organizzazioni; dico la mia quando ho qualcosa di sensato da dire; scrivo di metodi, la tecnologia mi rapisce, la cucina e la famiglia mi realizzano.

Yassmin El Natour

Empatia

settembre_WEB_yassmin

Forte e determinata, ma costantemente sensibile alle necessità altrui. Metto cura e passione in tutto ciò che faccio, mossa da uno spirito propositivo nei confronti delle sfide, oltre che da una grande curiosità per la conoscenza. Amo ridere e far sorridere, ascoltare musica e godere dei bei paesaggi che ci circondano.

Con cura,

punto per punto

Chi

ci ha scelto