Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di una risorsa che possa essere un buon Internal Auditor per la nostra squadra in operàri, con una specializzazione in Risk and Compliance Advisory; parteciperai ad incarichi di Internal Audit sul campo – gestendo i tempi e garantendo il raggiungimento dei risultati – con un occhio di riguardo alla preziosa relazione di fiducia con il cliente e alle necessità di attenzione alle risorse più giovani e meno esperte. Devi sapere che da noi Manager e Partner esistono per davvero e ti aiutano a crescere.
Ci aspettiamo che in qualche anno – ovviamente dipende anche dalla tua esperienza attuale e da quello che potremo fare insieme – anche tu, come Manager, possa gestire con piena responsabilità le commesse e il cliente, come già altri hanno fatto prima di te.
Gli incarichi sono generalmente previsti nel Piano di Audit; molto probabilmente si tratta di incarichi di analisi e valutazione del sistema di controllo interno amministrativo-contabile a supporto dell’attestazione del Dirigente Preposto ai sensi dell’art. 154-bis del TUF oppure di verifica dell’efficacia dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo adottati ai sensi del D. Lgs. 231/01 a supporto dell’Organismo di Vigilanza.
Cosa è richiesto
Ti riconosci nei valori di operàri e ti piace l’idea di costruire il tuo sviluppo professionale con noi; devi sapere che siamo gente che lavora come fanno gli artigiani, con la testa sulle spalle, sempre con un occhio ai risultati e con infinita passione genuina.
Hai probabilmente una laurea in discipline economiche, con esperienza certamente superiore a due anni ma non superiore a quattro anni.
Devi essere una persona a cui piace lavorare in squadra, dove si vince e si perde tutti insieme; sei una persona seria e onesta nel lavoro e nella vita e sei capace di coinvolgere e motivare gli altri, specie i più giovani; hai rispetto del cliente e degli altri, perché il rispetto non deve mai venire meno; non ti spaventa la trasferta, né guidare se necessario, ti fa piacere se devi scrivere e parlare in inglese; abiti in città a Milano o comunque non fai affidamento sui treni regionali per muoverti; sai usare davvero Excel e Word per fare il tuo lavoro meglio e più in fretta.
Cosa possiamo offrire
Ti possiamo assicurare un percorso di crescita professionale in coerenza con le tue competenze e attitudini. Siamo una BCorp e vogliamo generare impatto positivo in ogni nostra attività.
La remunerazione che offriamo è allineata a quella di mercato [RAL € 26-30k + variabile, in relazione all’esperienza pregressa] e diamo molta importanza alla componente variabile premiante sulla base dei risultati raggiunti, tuoi e della squadra intera; crediamo nel bilanciamento delle esigenze della vita personale con quella professionale; facciamo continuo investimento nella formazione, anche finalizzata al raggiungimento di certificazioni nazionali e internazionali; ci piace organizzare momenti di piacere dedicati all’intera squadra – con attenzione al buon cibo –, ma sappiamo anche trovare soluzioni originali dedicate alla persona, con interessanti proposte di welfare, tra le quali siamo orgogliosi di evidenziare una innovativa soluzione integrale di smart working.
Come puoi contattarci
Se la nostra offerta è di tuo interesse siamo davvero lieti di ricevere una tua candidatura e di poterne discutere insieme a te.; ti chiediamo quindi di valutare con attenzione la tua esperienza [certamente superiore a due anni ma non superiore a quattro anni, stiamo chiedendo, e maturata in specifici contesti lavorativi affini e compatibili] e la nostra possibile offerta in termini economici [RAL € 26-30k + variabile, in relazione all’esperienza pregressa, dicevamo prima].
Se sei arrivato a leggere fino all’ultima riga, già lo apprezziamo; se pensi davvero che possiamo lavorare insieme, non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura inviando una lettera di motivazione e il tuo curriculum vitae all’indirizzo info.operari@operari.it.